GRAVE EPISODIO
Rapina a mano armata nell'abitazione di don Giorgio Pugliese, parroco di S. Antonio Abate
Alcuni banditi, a volto coperto e armati, si sono introdotti nell'abitazione del parroco, in contrada Carrassa a Monopoli, ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte
FASANO - Una rapina a mano armata è stata consumata ieri sera (lunedì 8 aprile), in agro di Monopoli, ai danni di don Giorgio Pugliese, parroco di S. Antonio Abate a Fasano. Ad agire sarebbe stato un commando composto da almeno quattro persone che ha preso di mira l'abitazione del sacerdote, in contrada Carrassa, una piccola ma produttiva frazione alla periferia sud della città monopolitana. L'azione si è svolta intorno alle 21.00.
Introdottisi nella casa del sacerdote hanno minacciato con le armi la sua perpetua ordinandole di mostrare loro l'ubicazione della cassaforte. Non trovandosi in quel momento il sacerdote in casa in quanto don Giorgio era ancora a Fasano, avrebbero detto alla donna di chiamarlo telefonicamente per farsi dire dove si trovava la cassaforte e la sua combinazione, ma alla fine si sarebbero allontanati, arraffando qualche oggetto, poco prima dell'arrivo dei Carabinieri di Monopoli che adesso stanno conducendo le indagini, senza riuscire ad aprirla. Sembra che gli uomini, dal modo in cui parlavano, secondo alcune testimonianze, potessero essere addirittura fasanesi.
di Redazione
09/04/2013 alle 15:21:20
Galleria di immagini: Rapina a mano armata nell'abitazione di don Giorgio Pugliese, parroco di S. Antonio Abate
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela